Bordi piscina in pietra
Bordi piscina in pietra naturale: il tocco
di classe perfetto
Le migliori pietre per il tuo lusso
Fratus Pavimentazioni si occupa di realizzare i bordi della tua piscina prendendosi cura di ogni dettaglio legato alla funzionalità della pavimentazione.
In questo caso la scelta del materiale ricadrà su pietre che hanno un livello di riscaldamento basso, e che permetteranno il massimo comfort del piede anche nelle giornate più calde.
Anche il bordo piscina in pietra è realizzato per offrire la massima resa in termini di anti-scivolosità e comodità.
Questo intero processo viene sempre svolto in stretta comunicazione con l’azienda che avrà il ruolo di costruire la piscina stessa.
progetto free
La fase successiva alla consulenza prevede un sopralluogo o una visita al nostro showroom, alla quale seguirà la creazione di un progetto gratuito completo di bozza.
Riceverai da parte nostra diverse proposte che comprendono una varietà di geometrie e pietre, per offrirti la possibilità di selezionare la scelta che più rispecchia i canoni per il tuoi bordi piscina in pietra..
durata
Arrivati alla fase della realizzazione, i nostri mastri avranno cura di effettuare una pulizia meticolosa della superficie su cui verrà appoggiata la pavimentazione.
Inoltre, la nostra preparazione del sottofondo è fondamentale per garantirti la migliore durata dei bordi piscina in pietra, e ti permetterà di sfruttarla al meglio negli anni.
Richiedi un progetto gratuito
Compila il form sottostante e ti contatteremo telefonicamente entro 24 ore per fissare un sopralluogo presso la tua abitazione o una visita nel nostro showroom. Dopodiché avrai un progetto visivo gratuito per la tua piscina, inclusivo di diverse soluzioni tra cui scegliere.
Feedback Dei Clienti
Tipologie di bordi piscina
in pietra naturale
Se avete la fortuna di avere nel vostro spazio esterno una piscina, o desiderate installarla nei prossimi tempi, una delle cose maggiormente importanti da valutare e tenere in forte considerazione è proprio la tipologia di pavimentazione che vi si vuole instaurare.
Questo perché mantenere una corretta pavimentazione, permetterà di garantire una certo livello estetico, e soprattutto vi permetterà di perseguire alcune indicazioni utili e funzionali.
Perché scegliere il bordo piscina in pietra naturale:
Oltre al fattore estetico precedentemente citato, selezionare una pavimentazione in pietra garantirà:
-
La massima sicurezza, fondamentale se si considera che numerose volte vi si cammina con i piedi bagnati, rischiando delle pericolose cadute
-
Un'elevata resistenza al calore ed hai raggi solari
-
Una totale impermeabilità. i bordi piscina in pietra si sposano infatti perfettamente con questo liquido.
-
Una grande ampiezza di scelta, con una costante durevolezza e versatilità